ROI campagne pubblicitarie

ISTRUZIONI -vegah - ALTERAH SRL - AC DIRECT LED module

Vai ai contenuti

ISTRUZIONI -vegah

PRODOTTI
1. I moduli serie VEGAH sono progettati per funzionare alla tensione nominale di rete ±10% ,i valori prestazionali dichiarati sono riferiti ,se non diversamente specificato, al valore nominale della tensione di alimentazione a 25°C ambiente
2. Utilizzare interruttori bipolari ,tuttavia in caso di interruttori unipolari accertarsi che il filo interrotto sia la fase (colore Marrone)
3. I moduli LED serie VEGAH funzionano collegati direttamente alla tensione di rete,maneggiare solo in assenza di tensione.
4. Non toccare nessuna parte del circuito sia esso LED cavetti parti metalliche quando il modulo LED è collegato alla tensione di rete.
5. Non collegare scollegare saldare o dissaldare nessun cavo quando il modulo LED è collegato alla tensione di rete.
6. Una esposizione prolungata al sole o ad occasionali fonti UV potrebbe decolorare la lente primaria del LED.
7. Per la dissipazione del modulo LED  quando lo stesso è a contatto con superfici perfettamente planari (es. estruso alluminio,lastre alluminio) utilizzare il biadesivo termo-conduttivo che non produca vapori organici,tenere sempre presente che questi tipi di biadesivo sono a polimerizzazione termica quindi se svolgono la funzione anche di fissaggio meccanico dovranno essere attivati ,ovvero il biadesivo dovrà attivarsi con il calore prodotto dal modulo led.Questo ciclo potrebbe richiedere dai 5 ai 10 minuti .
8. Per la dissipazione del modulo LED quando lo stesso è a contatto con superfici NON perfettamente planari (es. fusioni alluminio )utilizzare pasta siliconica e le apposite asole per un fissaggio meccanico.
9. E' consigliabile fissare comunque meccanicamente il modulo LED anche se incollato con biadesivo sfruttando le due-tre asole di fissaggio nel qual caso ,utilizzare rondelle isolanti da frapporre tra la testa della vite ed il circuito in alluminio,le viti non devono MAI maschiare ,incidere il pcb in alluminio ,rischio perdita di isolamento con relative conseguenze il diametro delle viti se metalliche ,deve sempre essere inferiore al diametro dell'asola/foro
10. I moduli LED serie VEGAH nella versione drop ovvero resinata presentano un incremento del tono colore di circa + 500K  
11. Per la resinatura dei moduli LED serie VEGAH non utilizzare resine che contengano VOC ,Alterah declina ogni responsabilità per eventuali danneggiamenti del modulo stesso dovuti all'utilizzo di prodotti chimici per inglobamento non idonei.
12. Non toccare con utensili meccanici la lente primaria del LED (parte gialla) anche una lieve pressione potrebbe danneggiare il chip in silicio.
13. Stoccare i moduli led in ambiente con bassa presenza di polvere.
14. Verificare che il modulo LED dopo l'installazione funzioni in un microclima con valori che non superino i valori di Tc indicati sul foglio tecnico.
15. Trattandosi di un prodotto collegato direttamente alla tensione di rete, lo stesso deve essere obbligatoriamente protetto contro il contatto accidentale.
16. I led utilizzati nei moduli VEGAH sono corredati di certificato fotobiologico indicante “esente da rischio” tuttavia l'utilizzo di uno o più moduli in un unico corpo illuminante richiede una verifica fotobiologica globale.
17. Non è raccomandato l'utilizzo di questi moduli LED in ambienti dove sono presenti oggetti che si muovono ad alta velocità,la modulazione della luce emessa potrebbe causare effetti stroboscopici.
18. Questo modulo led può interferire con display e fotocamere a causa della modulazione della luce emessa.
19. Alterah si riserva in qualsiasi momento di modificare le caratteristiche elettro ottiche dei moduli LED,accertarsi in fase d'ordine di acquistare sempre la versione più recente.  

ATTENZIONE !
Le informazioni presenti in questa pagina sono riferite esclusivamente ai prodotti ALTERAH,le stesse sono frutto dell'esperienza
trentennale dei nostri tecnici ,è quindi vietata la copia e la duplicazione
sconsigliamo vivamente di utilizzare le nostre indicazioni con moduli LED  a tensione di rete prodotti
da altre aziende sopratutto se esteriormente somigliano alla produzione ALTERAH.
IndirizzoDati
Contatti Italia
Contatti Estero
ALTERAH S.r.l.
Via Albert Bruce Sabin,18
I-20873 Cavenago di Brianza (MB)
P.I.-VAT IT06470270965  
 REA MB1861086  PEC
alterah@open.legalmail.it
TEL-+39.02.950.14.19
        alterah@alterah.it
TEL-+39.02.950.14.19
export @ alterah.it
Design Center ALTERAH 2018-2019
Torna ai contenuti